lunedì 16 agosto 2021

No-vax, non rompete il cax!

No-vax che triturano la minchia ai ristoratori che sono obbligati per legge a fare gli sceriffi e chiedere il coso verde, che li tartassano di recensioni negative, di minacce, di tutti i vomiti cerebrali – parola grossa, nel loro caso – che espellono con tremenda pervicacia.
No-vax che spaccano i coglioni a tutti quanti con le loro teorie cospirazioniste – gli alieni, il famigggggerato 5G, Guglielmo Cancel Bill Gates che ti inietta il microcippe coi vaccini, bla bla bla.
No-vax che, anziché dichiararsi semplicemente fieri delle loro convinzioni senza andare a smaronare chi ha un’opinione diversa dalla loro, si ergono a paladini di una causa persa insultando e minacciando tutti quelli che non la pensano allo stesso modo – ma siete quattro gatti spelacchiati, va’.

Piccola nota divertente: no-vax che cascano con tutte le scarpe, i sandali, gli scarponi e gli stivali nella truffa delle rivendite di cosi verdi online; adesso, dopo aver sborsato cifroni inverosimili per procurarsi il coso verde falso, scoprono che i truffatori oltre a non consegnare loro quello scartafaccio contraffatto adesso chiedono pure un riscatto in bitcoin per non divulgare i loro dati alle forze dell’ordine. Hahaha! Se questo non è karma!

Nessun commento: