lunedì 20 settembre 2021

E vai di spam

Normalmente i commenti spammosi che ricevo vanno a finire direttamente nell’antispam, e buonanotte al secchio. Anche questi due ci sono finiti, ma ne parlo perché questo tipo, chiunque sia, mi ha quasi fatto pena. Quasi, eh: non abbastanza da farsi pubblicare questi commenti, se non come citazione in questo post, né da andare a vedere il suo blog.
Primo commento: Beautiful blog.
Cioè, non parli la mia lingua, non hai capito una cippa di quel che c’è scritto – o meglio, visto che non è nella tua lingua non ti sei nemmeno preso la briga di leggerlo – e vieni a dirmi che il mio blog è beautiful.
Mah.
Secondo commento, arrivato esattamente un istante dopo: please read my post.
Ed ecco dove va a mungere in cerca di visibilità. Poverino. Per quello che dico che mi ha quasi fatto pena. Ribadisco: non abbastanza da concedergliela, questa visibilità.
Caro mio, la tetta della visibilità è disseccata, con me. E poi vai a mungere da gente che non parla la tua lingua, e dei cui blog non capisci una beata minchia? Sei proprio un bell’esempio di pollo!

4 commenti:

Franco Battaglia ha detto...

Sta bombardando tutta la blogosfera coi suoi copincolla..povera.. !! ;)
E pensare che tanti blog di casa nostra dovrebbero fare l'itinerario contrario, andando ad ammorbare paesi esotici.. ahahah

Er Bestiassa ha detto...

@Franco
Allora sei pure andato a spiarla abbastanza da sapere che è di sesso femminile? Io neanche a quel punto mi sono spinto! 😀

Claudia Turchiarulo ha detto...

È passata anche da me. Non ho pensato nemmeno per un istante di risponderle.
Fiato sprecato. 😅

Er Bestiassa ha detto...

@Claudia
Ma nemmeno io le ho risposto. Come ho detto, i suoi commenti sono finiti dritti filati nell'antispam. È solo che, appunto, ho visto i suoi miseri tentativi su innumerevoli blog e mi ha quasi fatto pena; per questo ho dedicato un post alla faccenda.