venerdì 3 settembre 2021

La marea montante dei no-vattelapesca

Spero si sia capito il tono ironico del titolo…
Manifestazzzzione, sì, con 4 Z, dei no-coso verde alle stazioni ferroviarie e agli aeroporti, con tanto di slogan degli antivaccinisti che riportano le loro bufale astronomiche (quelle che Sputafuoco ha duramente, e giustamente, condannato). L’intento era di boicottare le partenze dei treni e degli aerei, impedendo ai passeggeri di prendere i mezzi di trasporto.
Dunque, secondo loro erano milioni e milioni.
Secondo le questure, non c’erano neanche le stazioni e gli aeroporti. 🤣
Numeri reali: nelle strutture dov’erano più numerosi ammontavano sì e no a una decina. Già, quattro gatti spelacchiati che tentano d’impedire a migliaia di viaggiatori di prendere treni o aerei? Mi sa che si sono guardati in faccia chiedendosi se non avessero sbagliato giorno!
Eppure a sentirli la loro manifestazzzzione (vedi sopra) è stata un successssss[…]ssone, con tantissime S.
Peuh. Gli è riuscita solo nel famoso comune di Bugliano e nel celebre aeroporto di Acicatena. (Ma perché, esistono questi due luoghi? Sì, solo nel neurone solitario in cancrena dei no-vattelapesca…)

2 commenti:

Claudia Turchiarulo ha detto...

I no-vax condividono continuamente post riferiti a Bugliano.
Temo non si siano nemmeno resi conto che certi titoli servano solo a ridicolizzarli ulteriormente. Per quanto già non facciano da soli.
Pensa che bello se si trasferissero tutti là.
Dopo Peter Pan sull'isola che non c'è, avremmo i no-vax a Bugliano.

Er Bestiassa ha detto...

@Claudia
Del resto, certa gente crede pure ai trafiletti smaccatamente satirici – nel vero senso della parola: sono talmente surreali che come minchia si fa a crederci? – di Lercio o siti simili.
Mandare questa gente a vivere a Bugliano? Magari!